Selezione di prodotti uwell!


Ciao a tutti, oggi presenterò due prodotti di uwell : Yearn Neat 2 & Caliburn G e li confronter

.

Selezione di prodotti uwell!

Ciao a tutti, oggi presenterò due prodotti di uwell : Yearn Neat 2 Caliburn G e li confronterò!

1.Yearn Neat 2

Dettagli:
Uwell Yearn Neat 2 Kit è un kit di sistema pod pulito e brillante. Dotato di una capacità della batteria di 520 mAh e della modalità di attivazione dell'estrazione, è facile e duraturo da svapare. Il pod è realizzato da PCTG e può contenere una capacità di e-juice da 2 ml. La bobina a rete da 0,9 ohm è preinstallata per un ottimo sapore. Il design del connettore magnetico rende la connessione tra pod e dispositivo veloce e sicura, il che garantirà un funzionamento semplice.



Utilizzando la tecnologia Pro-FOCS Flavour Testing in grado di controllare correttamente la temperatura di riscaldamento, gestire rigorosamente la qualità del materiale e ripristinare completamente il sapore dell'e-juice, il kit Yearn Neat 2 ti offrirà la migliore esperienza di svapo. Il kit Yearn Neat 2 può essere ricaricato velocemente tramite la porta di tipo c.




2.Caliburn Kit

Dettagli:
Uwell Caliburn Kit è un primo kit di vaporizzazione per pod di Uwell. Mi dà una sensazione visiva semplice e confortevole con forma snella e corpo snello. Il baccello a forma di trapezio è progettato per adattarsi alle labbra e fatto per il succo di sale. La batteria integrata da 520 mAh supporta un'uscita massima di 11 watt. Con il design dell'interruttore dell'aria, puoi dirigere lo svapo inspirando. Inoltre, se il meccanismo di estrazione non funziona, il sistema disabiliterà automaticamente la modalità di lavoro attivata dal tiraggio. Puoi premere il pulsante di fuoco per svapare. La cartuccia del pod ha una capacità di 2 ml e viene fornita con un sistema di riempimento superiore in grado di ridurre le perdite. Questo kit vape pod è perfetto per i principianti.



Prodotti che verranno introdotti in seguito:

obelisk aio 60

obelisk 120 fc